Our Clients

 

TeamSystem

Namirial

GoldenGas 

Mapei

OMCE 

Box Marche 

enereco 

English with Ted Talks & Presentations

Become a public speaker in English!

Academy Business va oltre il concetto di corso di inglese, offrendo alle aziende soluzioni tematiche dove l'inglese è la lingua "naturale" di comunicazione. Gestiti esclusivamente da docenti esperti di madrelingua inglese, Academy Business propone due percorsi innovativi e coinvolgentIl primousiness è English with TED Talks - percorsi di livello B1, B2 e C1 con l'obiettivo di sviluppare Listening & Presentation Skills e avere subito risultati trasversali nella propria vita professionale e personf ale. Il secondo, fiore all'occhiello della nostra offerta formativa, è il servizio di coaching Presentations per CEO, manager e professionisti con l'obiettivo di imparare l'arte delle presentazioni in inglese!

Inspiring Communication with Ted Talks!

Il linguaggio nativo dei TED Talks offre un vero tesoro di lingua viva e globale, con speakers straordinari che comunicano con passione e persuasione. Così il percorso formativo coinvolge il partecipante con la visione dei migliori Talks supportati da testi e stimolanti infographics. I Listening Skills rappresentano il primo pilastro del corso che prevede molte strategie per l'ascolto autentico. Insieme alle parole chiave dei TED Talks, questi tips consentono di capire il materiale di ascolto che è spesso ben al di sopra del proprio livello produttivo.

Il secondo pilastro del corso è lo studio strutturato dei Presentation Skills, con i best practices e consigli dai migliori speakers del mondo per creare presentazioni lucide, ben costruite e di impatto in inglese.

Personal Coaching in Presentations

Il nostro servizio di personal coaching Presentations in English, è la scelta ideale per CEO, manager e professionisti che hanno bisogno di effettuare delle presentazioni efficaci in lingua inglese. L’approccio flessibile ed articolato in diversi step del corso prevede innanzitutto la conquista della paura del palcoscenico, lo sviluppo delle capacità di storytelling e l'uso di Imagery, con uno studio attento della fraseologia chiave per ogni tipo di presentazione.

Attraverso tematiche quali l’uso di supporti audiovisivi quali Key Note e Powerpoint, la preparazione di uno storyboard, la gestione del tempo, la voce, il linguaggio del corpo e il rapporto con il pubblico, il partecipante scoprirà la propria voce e una nuova fiducia in sé, sviluppando il proprio stile di presentazione unico e personale.